Antonio Banderas irriconoscibile: “Non voglio vivere come se fossi morto” (2 / 2)

“Mi ha fatto paura a dire la verità. Era qualcosa che già conoscevo, ma vederla così chiaramente davanti a te… cioè che l’esistenza della morte è molto reale. Ho smesso di fumare. Faccio molto sport, prendo le medicine che i dottori mi prescrivono. Pensavo che avrei rallentato un po’ al lavoro, ma ho deciso di non farlo, perché se smetto mi manca. Punto! A volte mi lamento che ho bisogno di fermarmi e riposarmi, ma dopo due giorni incomincio ad annoiarmi a morte.

Questo è quello che faccio. È la mia vita. Non voglio vivere come se fossi già morto. Io continuerò a vivere. Poi quando muoio, muoio!”, ha dichiarato in una recente intervista con il quotidiano britannico Guardian. Ora Antonio ha anche deciso di provare ad imparare nuove cose e di lanciarsi in nuovi progetti. Tra i progetti più recenti, Banderas si cala nei panni di Pablo Picasso nella serie tv “Genius”.

Il prossimo 24 aprile andrà in onda la seconda stagione sulla rete americana del National Geographic mentre la prima stagione, andata in onda nel 2017, era dedicata a Albert Einstein, interpretato da Geoffrey Rush. L’attore ha anche pubblicato una foto sui suoi social della seria dove indossa una parrucca grigia con la quale veste i panni del pittore cinquantenne.