Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo rispondono all’attacco di Sabrina Ghio (2 / 2)

Ma questa chi è? Quando l’ho cercata su Google anche Google mi rispondeva chi c***o è questa… Poi ho capito e praticamente non è nessuno. Io non mi abbasso al suo livello e non mi metto a parlare male di una mamma con una bambina. È una signora piuttosto anziana, andata avanti con l’età, anche se non sembra perché si è tirata la faccia con il ferro da stiro.

Non mi metto a insultare visto che ha parlato di mercenari ma lei non ha gli scheletri negli armadi, ha proprio gli zombie. Ma non mi abbasso al suo livello”, scrive l’ex Temptation Island.

Le scintille si erano già accese qualche mese fa quando la Ghio aveva commentato aspramente alcune stories Instagram di Antonella Fiordelisi, durante le quali la ragazza “piangeva” utilizzando il filtro Lisa & Lena mentre parlava del tradimento di Francesco Chiofalo.

 Dopo qualche tempo poi tornò insieme a lui.
Nel corso della trasmissione Rivelo, Sabrina ha ricordato quell’episodio: “Alcune persone ci marciano su queste cose.”
Li stai accusando pubblicamente?” osserva Lorella Boccia.
No, non li sto accusando, sto semplicemente pensando ad alta voce. Mi stupisco del fatto che…Cio io non lo farei mai…ma come ca**rola si fa a piangere con un filtro? Quello è essere mercenari!” ha commentato l’ex Uomini e Donne.