Antonella Fiordelisi, che stoccate a Sabrina Ghio e Nilufar! Poi svela: “Sono stata con Moser” (2 / 2)

“P.s: per chi dice che è tutta una bufala… ho tutte le prove che volete”.
Ha spiegato Antonella Fiordelisi ai suoi utenti. 
Ma la ragazza nel corso del botta e risposta con i fan si è lasciata andare anche ad altre rivelazioni. Gli utenti si sono dimostrati molto interessati al suo parere su alcune troniste di Uomini e Donne. In particolare su Nilufar Addati e Sabrina Ghio:

 

“Nilufar? Non mi piace per niente”, ha confidato la Fiordelisi. 
“Sabrina? Pettegola e invidiosa. Una volta scrisse anche “levate il segui a Fiordelisi e Chiofalo” sotto un articolo. Patetica”.
Ma non tutti i nomi citati dai suoi follower hanno suscitato in lei dell’astio. Su Giulia De Lellis, per esempio, Antonella ha speso delle belle parole: “L’ho conosciuta tre anni fa ad Avanti un altro Vip. Stava con me in squadra, molto molto umile e carina”. 

 

Poi torna alle stoccate prendendo di mira questa volta Desirée Maldera, sua collega conosciuta durante la partecipazione a Temptation Island vip: “Mai litigato con Desirée. Ci siamo semplicemente perse un po’ di vista, ci sentiamo spesso anche se non ci vediamo da tempo…Ormai fa solo figli” spiega lasciando percepire una sorta di delusione per le scelte di vita fatte da Desirèe.