Antonella Clerici scoppia in lacrime in diretta: “Per me è dura” (2 / 2)

“Io sono così. Sono in televisione così come nella vita. Penso che il pubblico lo abbia capito dopo 30 anni di Rai qui e a Uno Mattina”. Così, Antonella Clerici è pronta a mettere via il grembiule de La Prova del Cuoco che ha condotto per anni per dedicarsi ad un nuovo programma sempre in Rai. Questa è l’ultima settimana per la conduzione del programma che ha condotto per ben 18 anni, ora ha deciso di cedere il suo posto per dedicarsi ad altro. 

Durante una puntata, Antonella ha espresso il suo parere a riguardo e non sono mancati i ringraziamenti: “Vi ringrazio per tutto. Venerdi vorrei congedarmi come si deve, state con noi quest’ultima settimana”. In attesa dell’ultima puntata su Twitter sono già pronti: “Preparatevi perchè venerdì piangeremo tutti durante l’ultima puntata de La Prova del Cuoco”, si legge tra i tanti commenti comparsi online.

 

Antonella Clerici, vita privata e carriera.

Antonella Clerici è nata il 6 Dicembre del 1963 a Legnano.

Ha frequentato il liceo classico e si è laureata in giurisprudenza, in seguito ha deciso di intraprendere la carriera di giornalista. Nel 1986 inizia la sua carriera in Rai con un programma di intrattenimento, nel 1998-1999 conduce “Uno Mattina” con Maurizio Losa. Nel 2000 sposa il produttore Sergio Cossa a New York e intraprende una nuova esperienza nel programma La Prova del Cuoco, nel 2018 ha deciso di interrompere dopo 18 anni, la conduzione della divertente trasmissione che continua a riscuotere successo per dedicarsi ad un nuovo programma.