Antonella Clerici in lacrime a Domenica In: “La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiata” (1 / 2)

Antonella Clerici in lacrime a Domenica In: “La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiata”

La decima puntata di “Domenica In”, lo storico show televisivo della rete ammiraglia Rai, ha visto ospite un volto notissimo della TV italiana: Antonella Clerici. L’ex conduttrice della “Prova del Cuoco” (attualmente presentato da Elisa Isoardi) è stata la protagonista della consueta intervista di Mara Venier. La Clerici ha parlato del passato, del presente e del futuro. Si è commossa particolarmente quando ha ricordato l’amico di tutti, Fabrizio Frizzi, scomparso pochi mesi fa.

Innanzitutto si è complimentata con Mara Venier che, dopo diversi anni di assenza, è tornata al timone dello storico programma. La Clerici si è anche detta soddisfatta, in generale, del suo mestiere di presentatrice: “Per me la televisione è allegria, leggerezza, gioco… siamo fortunate a fare un lavoro che amiamo. Io non amo seguire molto le regole, mi piace improvvisare. Noi due siamo simili, per questo funzioniamo così bene in diretta”.

Capitolo “La Prova del Cuoco”. Come tutti sanno, Antonella è diventata famosa grazie al programma sulla cucina di Rai Uno. “E’ stata casa mia per 18 anni. Non mi manca la quotidianità. Ho fatto una scelta e va bene così. Quello che mi manca davvero è il rapporto con la gente. Guardarlo mi emoziona ancora, mi ha cambiato la vita e credo che abbia cambiato anche quello che c’era in televisione prima”.