Anticipazioni Uomini e Donne, svelata la nuova tronista: ecco di chi si tratta (2 / 2)

Avrebbe potuto comprendere meglio quello che stava vivendo visto che lui aveva vissuto in prima persona la sensazione di non essere scelto (da Giulia Cavaglià ndr).
Giovanna ha anche commentato la scelta ricaduta sulla rivale Giulia D’Urso.
Secondo la 25enne, tra Giulio e la corteggiatrice sarebbe scattata una sorta di colpo di fulmine, visto che fino a quel momento il rapporto fra i due non aveva vissuto una vera e propria evoluzione: 

 

Fin dal primo giorno in cui Giulia è scesa dalle scale, ha dato a Giulio un ‘boom’ emozionale. Lui a quel punto ha perso la razionalità. È una cosa che ci può stare, ma a questo punto non ho capito perché lui abbia voluto comunque portarmi avanti.” critica l’ex corteggiatrice che ha sottolineato ancora una volta il fatto che si è sentita poco rispettata per il modo in cui è avvenuta la scelta.

 

La ragazza ha però confidato di non avere rimpianti e che rifarebbe tutto quello che ha fatto per lui, in quanto quello che ha provato in questi mesi era profondo.
Giovanna ha infine confessato che grazie all’esperienza vissuta a “Uomini e Donne”, ora si sente più sicura di se stessa. Riuscirà a trovare l’amore ora che è sul Trono? I fan glielo augurano.