Anticipazioni Uomini e Donne, altri dettagli sulla risposta di Ida alla proposta di matrimonio (1 / 2)

Anticipazioni Uomini e Donne, altri dettagli sulla risposta di Ida alla proposta di matrimonio

Da giorni i fan del trono over di “Uomini e Donne” si stanno chiedendo come andrà a finire tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dopo che quest’ultimo si è inginocchiato per chiederle di sposarlo. Nell’ultima puntata del dating show, Maria de Filippi ci aveva lasciato tutti col fiato sospeso chiudendo il collegamento mentre i due si abbracciavano. Grazie alle anticipazioni pubblicate da WittyTv e il Vicolo delle News, possiamo ora raccontarvi cosa è successo fuori onda.

 

Ida Platano ha risposto pubblicamente alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri. Ha tergiversato molto – rivela il Vicolo delle News.
Non ha voluto dare una risposta diretta, ma poi ha ammesso di non volerlo perdere. Ida ha però aggiunto che dovranno creare insieme le basi di un matrimonio che al momento non ci sono. Insomma, questa volta ci proveranno seriamente. 

Ma bisogna capire se faranno ancora parte del programma di Canale 5 o se continueranno la loro storia fuori.
 
 WittyTv nei giorni scorsi aveva fornito altre informazioni. Dopo il tenero abbraccio, Riccardo ha rinnovato la proposta, spiegando di amarla tanto e di non volerla perdere. Ida non ha risposto alle sue parole e lui ha insistito: “Io non avevo mai pensato di sposarmi, o di fare un passo del genere nella mia vita. Solo con te l’ho pensato”.