Anticipazioni U&D: Ida e Riccardo si sono lasciati di nuovo? Lei scoppia a piangere (2 / 2)

Le canzoni postate nelle stories dalla dama bresciana sono una di Vasco Rossi e l’altra di Alessandra Amoroso. La coppia sta attraversando una nuova crisi e non è certamente la prima tra i due.              Ida e Riccardo sono da sempre stati conosciuti ed amati dal loro pubblico per gli infiniti tira e molla.

Non possiamo dire se Ida e Riccardo stiano ancora insieme oppure se abbiano deciso di proseguire ognuno per la propria strada. Non sembrerebbe aver funzionato quindi il tentativo di rilanciare la loro relazione lontani dagli studi di Canale 5. I due volevano riuscire a viversi nella quotidianità ma forse neanche tutto ciò è riuscito a riportare felicità e spensieratezza all’interno della relazione.

I fan dei due hanno espresso dispiacere per l’attuale situazione visto che fino a qualche settimana fa tutto sembrava andare per il meglio. Quello che è sicuro è che il pianto in trasmissione di oggi fa presumere un ritorno davanti le telecamere per la coppia più chiacchierata del trono over.