Anticipazioni Il Segreto: Prudencio ammazza Saul, Emilia è incinta (2 / 2)

cercherà di far evadere dal carcere Saul.  Affinché avvenga l’evasione, Julieta sarà costretta a non vedere mai più Saul e il ragazzo sarà obbligato a trasferirsi in un luogo lontano e sconosciuto. Per evadere, Saul dovrà approfittare del viaggio di trasferimento presso un altro dipartimento del carcere e tentare di fuggire ma Prudencio, durante la fuga del fratello, si presenterà davanti al fuggitivo e lo ucciderà.

Dopo averlo ucciso, Prudencio getta il

corpo di suo fratello vicino ad un fiume e si presenta da Julieta ferito e dolorante dicendo di essere stato picchiato da alcuni malviventi. In paese crederanno che Saul sia fuggito dal carcere e che la Guardia Civile tenterà di cercarlo.

 

Mentre si è alla ricerca (inutile) di Saul, Emilia scoprirà di essere incinta. Potrebbe essere una bella notizia ma suo marito Alfonso è sterile e questa notizia farà emergere che, durante il suo periodo

di detenzione, Emilia è stata torturata da Ayala e i suoi uomini. Il figlio che aspetta sarà il frutto delle violenze e torture avute durante la sua detenzione ma Alfonso cercherà di rassicurarla e le garantirà di crescere insieme il futuro figlio come hanno fatto con Maria.

Emilia e Alfonso dovranno tentare di fuggire dagli uomini di Ayala che è stato ucciso dai cugini Castaneda e faranno un lungo viaggio per far perdere le loro tracce.