Anna Tatangelo rivela: “Devo fare l’amore almeno tre volte a settimana” (2 / 2)

In questo ultimo periodo la cantante di Sora sta vivendo un periodo davvero interessante, la sua celebre canzone “Ragazza di periferia” con il rapper Achille Lauro sta riscontrando buoni consensi.

 

Anna Tatangelo e l’amore con Gigi D’Alessio 

La cantante ha ritrovato anche la serenità accanto a Gigi D’Alessio dal quale ha avuto anche un figlio 8 anni fa, il piccolo Andrea. I due stanno insieme dal 2006 ed hanno attraversato nei mesi precedenti una vera e propria rottura che gli aveva fatti allontanare.

Ma adesso pare che quel periodo sia solo un lontanissimo ricordo e a confermarlo sono le immagini pubblicate sul noto settimanale “Chi” che ha beccato i due cantanti insieme in vacanza a Roccaraso mentre camminavano abbracciati e si baciavano. E così Anna Tatangelo, per promuovere il brano appena uscito, si è fatta intervistare da Le Iene insieme al suo collega Lauro e l’ex giudice di XFactor non si è tirata indietro a rispondere anche a domande più intime ma anche più serie come quelle riguardanti le molestie nel mondo della musica.

 

Anna Tatangelo e le molestie nel mondo della musica

 

La cantante ha parlato anche delle molestie che possono capitare nel suo mondo, ovvero quello della musica ed ha rivelato che anche a lei è capitato di ricevere delle avances ma, come ha spiegato, anche nel mondo musicale capita di riceverle: “Anche nella musica il problema c’è. Mi è successo soltanto una volta, ma ho mandato a cagare. Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei cogli**i e andare a denunciare“.