Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati: ecco le loro prime parole (2 / 2)

 Pochi giorni fa il settimanale Spy aveva svelato che la cantante si era già trasferita lontano dalla casa in cui ha vissuto per più di dieci anni con il cantante neomelodico. Secondo la fonte raggiunta dalla rivista scandalistica, la cantante sarebbe già tornata nella casa nel centro di Roma. La stessa casa dove si era rifugiata quando esattamente tre anni fa i due si erano lasciati ufficialmente, salvo poi tornare insieme qualche tempo dopo. 

Ricordiamo che la coppia nel 2010 ha avuto un figlio, Andrea.
Ultimamente i rumors su una loro crisi si erano fatti sempre più insistenti: i due sebrerebbero non aver neppure trascorso il Natale insieme. Nessuna foto, nessuna dedica e quell’apparizione abbastanza fredda in occasione dello show “20 anni che siamo italiani“. Anna non gli avrebbe neanche scritto un messaggio di auguri il occasione del suo compleanno, lo scorso 24 febbraio

Tanti indizi che avevano già fatto pensare a una nuova crisi, anche se nessuno aveva immaginato che i due si stessero per separare definitivamente. Ma sarà così effettivamente? In una delle canzoni più famose della Tatangelo c’è un verso che recita “Quando due si lasciano in fondo non si lasceranno mai”…probabilmente sarà così anche per loro.