Anna Falchi: “Prati-gate? Conosco molto bene il caso e so chi c’è dietro” (2 / 2)

La showgirl ha voluto precisare che non ha mai lavorato con Pamela Prati e in tutti questi anni non ha mai avuto problemi con lei, in generale, non ha mai avuto problemi di invidia con le sue colleghe donne, anzi: “Nel mondo dello spettacolo c’è più invidia tra gli uomini che tra le donne, ho incontrato sempre prime donne-uomini in vita mia! Anche con Claudia Koll ho avuto un bellissimo rapporto lavorativo quando ci trovammo a condurre insieme il Festival di Sanremo accanto a Pippo Baudo: all’epoca fu creata dai media una competizione tra me e Claudia, i giornali scrissero che tra noi c’era rivalità ma in realtà era tutto finto perché andavamo molto d’accordo”.

Anna Falchi ha spiegato che tempo fa vi era l’abitudine di creare scoop e scandali tra colleghi per aumentare la notorietà di un vip, ora invece sono le agenzie a farlo: “Ci pensano le agenzie che pensano a creare casi di gossip anche sui social con cui ho un rapporto equilibrato, li trovo molto utili anche per lavoro, sono una vetrina che serve ai miei followers per sapere dove possono trovarmi. Tra l’altro sono molto contenta e orgogliosa di non avere haters ma solo persone a cui piaccio davvero, forse perché non prendo mai posizioni a parte con la Lazio ma questo perché preferisco che rimangano soltanto una vetrina di immagine“.

Intanto Pamela Prati è stata avvistata a Cologno Monzese, a rivelarlo è Dagospia che in poche righe ha rivelato che la soubrette è stata avvistata poco prima delle 19:30 di martedì 11 giugno negli studi Mediaset di Cologno Monzese: “Cosa sarà andata a fare? Ah, saperlo...”, Roberto D’Agostino non si è sbilanciato nelle conclusioni ma se davvero la Prati ieri si trovava Mediaset, possiamo immaginare che si tratta di qualcosa di televisivo. Forse parteciperà alla puntata di oggi di Live – Non è la D’Urso? Staremo a vedere.