Andrea Montovoli rivela il motivo per cui è andato in carcere (2 / 2)

Poi arriva la parola con cui Montovoli fa capire il motivo per cui è finito in carcere da minorenne: “C’entrava la droga. Ma quando mi hanno messo le manette ho capito di essermi salvato, posso dirlo. In carcere ho scoperto il teatro. Voglio scrivere questa storia, perché magari potrà servire da esempio a qualcuno. Le ca**ate le possono fare tutti nella vita”. Libro in arrivo? Probabilmente sì.

“Mia madre non si era accorta di nulla. Ho fatto sei mesi dietro le sbarre – ha confessato a Silvia Toffanin – poi un po’ di tempo in comunità. È stata una botta fortissima ma mi sono svegliato. Ho trasformato i miei errori in qualcosa di grande. E comunque se uno ha un obiettivo i risultati arrivano. Io oggi faccio l’attore. Era il lavoro dei miei sogni”.

In conclusione, Montovoli rivela che se non avesse partecipato al GF VIP probabilmente non avrebbe confessato al grande pubblico questi aneddoti del suo passato. Inoltre, stando alle sue dichiarazioni, sua madre non sapeva che avrebbe raccontato al “Grande Fratello VIP” gli episodi traumatici del passato. “Nemmeno la mia fidanzata non sapeva nulla. Ero preoccupato per la loro reazione”. Montovoli ora ha un peso sull’anima in meno.