Andrea Iannone accusato di aver tradito Giulia De Lellis: arriva la risposta della influencer (2 / 2)

Tornando alla presunta crisi di coppia, nelle scorse ore Dagospia, come capita spesso, ha sganciato la bomba atomica. Andrea Iannone sarebbe stato visto in compagnia di una, per l’appunto, “bionda atomica” in un locale milanese. La donna della discordia sarebbe Mariana Yushchak. Se due indizi fanno una prova, è la conferma che tra la De Lellis e Iannone l’incantesimo si è spezzato?

A dare la notizia è stata Alessandra Menzani sulla sua pagina Facebook Tremenza: “Pissi pissi. Vuoi vedere che Andrea Iannone non ha paura del Coronavirus? Pare sia stato visto con questa atomica bionda Mariana Yushchat (nota nel 2015 per alcune cronache “olgettine”) in un locale milanese, La Bullona. La qual cosa spiegherebbe l’allontanamento dalla fidanzata (o ex?) Giulia De Lellis. Qui serve approfondire…”.

È indubbio che Giulia De Lellis sia venuta a conoscenza di questi rumours. Ma la sua risposta non appare una smentita convinta: “Mi sto prendendo un po’ di tempo per stare con la mia famiglia, questo è il motivo della mia assenza. Apro pochissimo il telefono, se non per farvi fare due risate con le mie nipoti. Mi sono arrivati due o tre messaggi totalmente fuori luogo, insomma, è tutto ok. Sto semplicemente in relax a casa. Per ora i dubbi rimangono e nei giorni scorsi arriveranno sicuramente sviluppi in merito.