Andrea e Raffaela lasciano Temptation Island: l’epilogo inaspettato (1 / 2)

Andrea e Raffaela lasciano Temptation Island: l’epilogo inaspettato

Continuano le sorprese a ‘Temptation Island’, il reality show dell’estate targato Mediaset che va in onda su Canale 5. Lo spoiler che state per leggere riguarda la coppia da Andrea Celentano e Raffaela, che stanno insieme da 7 anni. Andrea, fin dalle primissime ore di trasmissione dello show, è sembrato completamente a suo agio tra le ‘tentatrici’ e ha parlato con tutte senza problemi.

Quella con cui sembra esserci più feeling di tutte sembra essere Teresa Langella. Con lei, Andrea trascorre la maggior parte del suo tempo e scambia numerose confidenze. I due sembrano felici insieme. Quella che non è affatto felice della situazione è Raffaela, la fidanzata di Celentano. Dopo aver visto i filmati del suo compagno e di Teresa che chiacchierano amabilmente, la donna è apparsa decisamente arrabbiata.

Quando la sua rabbia era al massimo, infatti, la donna ha dichiarato di essere pronta a lasciare immediatamente il reality, senza nemmeno avere il fatidico confronto davanti al falò con l’uomo con cui ha trascorso gli ultimi sette anni della sua vita. Raffaela è convinta che se il suo fidanzato si comporta così, l’amore nei suoi confronti non è veritiero. La sola vista di Andrea che parla con un’altra donna la rende ‘nervosa’ e non può supportare per molto ancora questa situazione.