Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con Sonia Lorenzini? Ecco cosa ha detto Gabriele Parpiglia (1 / 2)

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con Sonia Lorenzini? Ecco cosa ha detto Gabriele Parpiglia

Continua il totonomi delle ragazze con cui Andrea Damante avrebbe tradito Giulia De Lellis. La bella influencer, nonostante abbia dedicato un intero libro sulle corna ricevute, ha preferito non fare i nomi delle donne con le quali Andrea è andato a letto. Tuttavia, il mistero ha attirato diverse riviste di gossip che, raccogliendo i vari rumors, stanno provando a ricostruire la lista.

L’ultimo nome arriva dal giornalista Gabriele Parpiglia, che in una recente intervista ha rivelato che tra le tante, Damante avrebbe avuto un flirt anche con Sonia Lorenzini, ex tronista di Uomini e Donne e buona amica della De Lellis.
Dopo i tanti nomi e la bomba sulla presunta relazione segreta con Belen, la lista di Andrea, dunque, si arricchisce anche con il nome della Lorenzini. 

 “E’ vero che Sonia Lorenzini è una delle donne con le quali Andrea ha tradito Giulia? Alle mie orecchie risulta che lei sia una di quelle persone che ha tradito la fiducia della De Lellis, perché erano anche amiche“, ha spiegato Parpiglia lasciando quindi intendere che effettivamente tra i due c’è stata una storia galeotta.

Ma la lista, a questo punto, starebbe diventando davvero lunga.