Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: “È colpa di…” (1 / 2)

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati: “È colpa di…”

La coppia, nata nello studio del noto programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” che da anni ci fa compagnia tutti i pomeriggi, ha dichiarato la rottura della loro relazione. Giulia De Lellis, ex concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ha dato la notizia ai suoi follower con un Instagram Stories di aver chiuso la sua storia con Andrea Damante. La De Lellis ha avuto aprire il cuore ai suoi fans che da più di un anno hanno sempre seguito la coppia e visibilmente commossa ha detto: “È colpa di entrambi”.

Non ha spiegato i motivi precisi della loro rottura ma ha chiesto ai suoi fans di rispettare il delicato momento e di non schierarsi dalla parte di nessuno. Né lei e né Andrea hanno dato spiegazioni e ulteriori informazioni sul perché si siano lasciati.

Questo è un vero shock per i fans di Andrea Damante e Giulia De Lellis, qualcuno è rimasto stupito visto che qualche giorno fa la coppia era rientrata da un bellissimo viaggio in Tanzania e conclusosi anche con una forte dichiarazione d’amore di Giulia per Andrea. Tanti commenti come questo:

“Ma dopo che hai definito questo viaggio in Africa “surreale e magico”, come potete lasciarvi dopo qualche giorno?! Questo si che è surreale!! Cmq se è vero mi dispiace tanto, spero che sia solo una crisi passeggera” scrive una fan.

 

Quali saranno i motivi reali? Purtroppo non si sa nulla e chissà se lo riveleranno i due ragazzi. Giulia De Lellis ha ufficializzato la separazione dal deejay di Verona ma lui non ha ancora parlato. Giulia e Andrea si sono conosciuti durante il trono classico di Uomini e Donne dove Damante era tronista.