Andrea Damante e Belen Rodriguez: nuovi dettagli sulla loro presunta relazione (2 / 2)

Lo sfogo della De Lellis avrebbe a sua volta fatto infuriare Belen che da quel momento ha iniziato una guerra silenziosa a botte di likes a post in cui l’influencer romana viene presa in giro e video parodia.

Dietro alle sue parole ‘rovino le famiglie’ si potrebbe celare una verità mai detta. Verità che forse i diretti interessati conoscono e che ancora oggi la infastidisce” continua il tabloid, convinto che sia stato proprio questo a far scattare la guerra fredda tra le due.

Ma non potrebbe essere l’unico motivo: la soubrette argentina e la bella influencer potrebbero avere infatti diversi motivi per avercela l’una con l’altra, nonostante appena pochi mesi fa sembravano addirittura molto amiche. Ma era il periodo in cui la ragazza romana aveva fatto amicizia con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias
 A far iniziare l’astio potrebbe essere stato il fidanzamento tra la De Lellis e Andrea Iannone (ex della Rodriguez). 

 

Ma la lite potrebbe essere avvenuta anche per cause “professionali“: la show girl argentina infatti recentemente ha iniziato ad occuparsi sul suo account Instagram di tutorial su come truccarsi, invadendo un po’ il campo della De Lellis che quindi avrebbe sentito il suo fiato un po’ troppo sul collo. Gli amanti del trash hanno già fatto scorta di pop corn per quella che potrebbe essere la sfida del secolo.