Ancona: viene arrestato dalla polizia mentre fa colazione nel bar che aveva derubato poco prima (2 / 2)

Il tunisino 36enne in questione è da circa 15 anni in Italia. 15 anni fatti di continui reati di vario genere. E ogni volta che veniva catturato, forniva generalità false ai militari. In tutta Italia, stando a quanto riportato da AnconaToday, avrebbe fornito 30 identità diverse. In qualche modo riusciva sempre a sfuggire e a tornare a delinquere.

Il paese più bello del mondo permette a soggetti del genere di delinquere per 15 anni senza mai comminargli una pena esemplare. Dopo la cattura di pochi giorni fa, il tunisino è stato condannato a un anno, tre mesi e ventinove giorni di detenzione nel carcere di Montacurto. La condanna è arrivata per furto aggravato in un bar di Ancora.

Avete indovinato quale? Sì, proprio quello dov’è stato sorpreso e arrestato pochi giorni fa, nella zona portuale. Il ladro a volte torna sul luogo del delitto. Una storia incredibile ma vera tutta Italiana, dove la giustizia è troppo soffice verso soggetti inutili e dannosi come il tunisino 36enne, che meriterebbe di tornare al proprio paese dove, nel rispetto dell’islam più radicale, ai ladri vengono tagliate le mani.