Ancona: in fila al supermercato scappa lasciando la spesa perché vede due asiatici (2 / 2)

L’uomo, al momento della fuga, stava posizionando la merce prelevata dagli scaffali sul nastro trasportatore. A quanto pare, alcuni articoli erano già stati passati dalla cassiera, che da lì a pochi secondi avrebbe stampato lo scontrino. Dopo quell’episodio, chiaramente, l’uomo non ha né pagato né ritirato la merce finora battuta alla cassa.

La cassiera. dopo qualche istante di imbarazzo per la scena a cui aveva appena assistito, non ha potuto fare altro che eliminare gli articoli dal sistema e far passare avanti il cliente successivo. Chiaramente la coppia dai tratti asiatici che aveva scatenato quella clamorosa reazione è stata notata in enorme imbarazzo per l’accaduto. Nessuno, in fila alla cassa, sapeva cosa dire.

Dopo che tutti i clienti in fila avevano pagato, la cassiera ha interrotto per qualche istante le operazioni per poter riposizionare sugli scaffali appositi la merce che l’uomo ipocondriaco aveva abbandonato. L’augurio di tutti noi è che la situazione di emergenza legata al nuovo coronavirus finisca presto in primis per evitare nuove vittime ma anche anche per evitare che episodi imbarazzanti del genere si ripetano.