Anche Tina Cipollari commenta il ritorno di fiamma dei Damellis (2 / 2)

Molti, infatti, toccano un nervo scoperto della De Lellis: il famoso libro “Le corna stanno bene su tutto”, in cui ha raccontato meglio il tradimento del “Dama”. Eppure l’attrazione verso il DJ veronese è risultata essere talmente forte che alla fine la influencer con la passione per la scrittura ha deciso di perdonarlo e di provare, ancora una volta, a costruire qualcosa con lui.

Con notevole ritardo, poche ore fa è arrivato anche il commento di un’altra persona che li conosce da quando erano due semisconosciuti partecipanti di “Uomini e Donne”: Tina Cipollari. La nota opinionista del dating show ne ha parlato durante una diretta Instagram con Simone Di Matteo. Tina è stata molto sarcastica nelle prime battute, per poi ripetere sostanzialmente la cantilena del “evidentemente sono fatti per stare insieme”. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Bitchyf.

“Io credo, che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene su Giulia a questo punto. Ovviamente è una battuta la mia, perché le voglio bene ma l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato. Ora non parliamo dei motivi per cui si sono lasciati, li sappiamo tutti. Loro sono stati lontani per un lungo periodo, ma alla fine sono tornati insieme. Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Il perdono è soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, Io non so se perdonerei