Anche in Italia arrivano i dentisti pubblici low cost: 15 euro per una carie e 20 euro per ricostruire un dente (2 / 2)

L’ideatore del progetto è il direttore generale della Usl provinciale Francesco Benazzi

Con queste cifre il servizio potrebbe essere molto vantaggioso, questo servizio odontoiatrico pubblico è venuto in mente a Francesco Benazzi che è direttore generale dell’Usl provinciale ed è pronto ad intervenire non solo per le urgenze o gli interventi sulle persone fragili ma anche tutti per tutti quei interventi di installazione di protesi o apparecchi come avviene in qualsiasi studio privato.

I prezzi sono molto economici e concorrenziali, immaginiamo che con questi prezzi gli ambulatori del distretto di Treviso verrebbero letteralmente presi d’assalto. Tutti sperano che questo progetto possa essere esteso anche nel resto del nostro Paese. Così molto presto ci saranno i prezzi low cost anche in Italia per i clienti dei dentisti, non solo potremo recarci in Croazia ma possiamo tranquillamente rimanere nel nostro Paese ed avere un ottimo intervento per migliorare la nostra igiene dentale.

Questo servizio sarà molto vantaggioso e sarà accessibile per tutti visti prezzi e potrebbe avere un enorme successo a livello nazionale, ovviamente chi ha realizzato questo progetto assicura che nonostante i costi siano molto inferiori, i materiali che verranno utilizzati per le protesi e altri interventi, saranno tutti ottimi e quindi non ci sarà nulla da invidiare alle classiche cliniche private.