“Amore, stasera sono da amici”, ma lo screen racconta tutt’altro (2 / 3)

E voi quante volte siete stati beccati a tradire il vostro o la vostra partner? In questi screen possiamo vedere cosa succede a volte quando si cede alla tentazione di “cornificare”, ma non si sono fatti bene i conti con i dubbi della propria metà. Lui utilizza la vecchia scusa del ritrovo tra amici, ma a quanto pare lei mangia subito la foglia. Non sembra per nulla convinta della storia che le viene raccontata dal proprio ragazzo e dunque decide di fare delle ulteriori indagini per accertare come stanno realmente le cose. Tutto ciò avrà delle conseguenze particolarmente negative per l’uomo, che si troverà costretto a fare i conti con una situazione paradossale ed estremamente imbarazzante. Vediamo come si evolve la vicenda.

A quanto si può leggere infatti, sembra proprio che lei l’abbia seguito: probabilmente lui non deve averle dato modo di ritenerlo una persona affidabile sotto quel punto di vista…ed in effetti, pare proprio che la donna avesse ragione. Perché l’ha beccato in flagrante insieme ad un’altra. Un esempio classico in cui è impossibile fornire qualsiasi spiegazione credibile alla propria donna, poiché si è stati colti nel fatto. In questi casi, negare è decisamente poco producente, anche se è comunque la strategia più usata. Forse perché è la più semplice, istintiva ed immediata.

Il classico caso in cui l’uomo traditore non adotta tutti gli accorgimenti necessari per evitare di essere scoperto dalla propria fidanzata o moglie. D’altro canto la superficialità è una caratteristica tipica di molti uomini che cedono alle tentazioni carnali. Non è stato abbastanza attento a nascondere le proprie malefatte e adesso si trova a dover fare i conti con una situazione davvero disagevole. Forse avrebbe dovuto pensarci su due volte prima di tradire la propria partner.