Amici Speciali: svelato il cast e quando andrà in onda (2 / 2)

Molti artisti, la maggior parte dei quali ex concorrenti di “Amici” hanno infatti scritto #DMA. Inizialmente non era chiaro né il significato, né esattamente il riferimento. Le tre lettere, con ogni probabilità, sono l’acronimo di “Distanti Ma Amici”.  I tanti spettatori e le tante spettatrici del programma saranno felici di vedere molti volti noti.

A lanciare l’hashtag #DMA, infatti, sono stati finora: Alberto Urso, Javier Rojas, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Stash dei “The Kolors”, Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Irama, Giordana Angi, Gaia e Alessio Gaudino. Ma non mancano le sorprese: hanno usato l’hashtag anche due artisti che non hanno mai avuto nulla a che vedere con “Amici”: si tratta di Random, un rapper italiano emergente e Michele Bravi, il vincitore di X Factor 7.

 Dunque la stragrande maggioranza dei concorrenti di “Amici Speciali” sono volti noti con l’aggiunta di due “esterni”. Si prospettano quattro puntate entusiasmanti in un periodo come quello attuale in cui gli italiani, più che mai, hanno bisogno di intrattenimento. A metà maggio ci troveremo agli albori della fase 2 e ci sarà ridata la possibilità di uscire ma è auspicabile che, con bar e ristoranti chiusi, la casa la maggioranza degli italiani, almeno di sera, continueranno a rimanere a casa.