Amici, il dramma di Andreas Müller e la corsa in ospedale: “Ho dimenticato come si cammina” (2 / 2)

prelievi o buchi invano, soprattutto è brutto vedersi allo specchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò“.

Ci sono voluti altri giorni di ricovero prima di essere dimesso, le analisi risultavano sempre con valori non equilibrati e per questo motivo i medici gli hanno consigliato di stare in ospedale per riprendersi del tutto prima di dimetterlo. Anche in questo caso, Andreas ha spiegato: “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le

flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo“.

 

Andreas Müller è nato a Singen in Germania ma vive in provincia di Ancona a Fabriano, ha due fratelli ed ha iniziato a

studiare danza dal 2011. Ha partecipato ben tre volte ad Amici Casting, nel 2014 non ha ottenuto banco mente e nel 2015 era riuscito ad entrare ma a causa di una lussazione al gomito, era stato costretto ad abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi prima dell’inizio del Serale. Fortunatamente l’anno successivo ha avuto la possibilità di presentarsi ai casting di Amici ed è rientrato nel programma uscendo poi vittorioso. Da un paio di anni lavora come ballerino ad Amici.