Amici 19, tra Talisa e Javier è finita? Tutti i dubbi della ballerina sulla relazione (2 / 2)

I due si sono scambiati baci ed effusioni varie ma il cubano ha decisamente rovinato l’atmosfera quando ha ammesso di “pensare ancora alla ragazza che aveva fuori”. Questa confessione non è stata accolta serenamente da Talisa, che qualche ora più tardi si è sfogata con Giulia, una delle sue amiche all’interno dell’Accademia, spiegando che i dubbi sono aumentati a seguito di quell’incontro romantico.

“Io non mi fidanzerei mai con Javier – ha sentenziato la Ravagnani – non mi fido di lui. Bisogna essere onesti. Lui mi dice ‘ti voglio bene’, oppure prima di andare a letto ‘I love you’. Io non voglio questo, se non lo dici sinceramente. Mi devi dire la verità: se non lo vuoi, non lo vuoi e va bene così”. Uno sfogo amaro che lascia grandi dubbi sul futuro della potenziale coppia: Talisa sembra convinta di non voler costruire nulla con Javier.

Tra l’altro per la ballerina è un periodo difficile anche dal punto di vista della forma fisica: un infortunio alla caviglia le sta impedendo di svolgere regolarmente gli allenamenti. Tra il 3 e il 4 marzo Talisa aveva perfino confessato di valutare l’opportunità di abbandonare il programma e di tornare a casa. Da parte dei professori di Amici c’è la disponibilità a realizzare allenamenti ad hoc ma – si sa – per una ballerina un infortunio alla caviglia è una delle cose peggiori che possa capitare.