Amici 19, la clamorosa indiscrezione: i due nuovi giudici sono BIG della musica italiana (2 / 2)

Stando a quanto si legge su diversi siti di gossip e di televisione, mancherebbe veramente poco all’annuncio ufficiale dell’ingresso nella scuola di “Amici” di Emma Marrone ed Elisa. L’anno scorso Maria De Filippi scelse un nome internazionale, Ricky Martin, come coach per i serali della parte finale di “Amici”. Insieme a lui c’era Vittorio Grigolo.

Quest’anno, a quanto pare, la moglie di Costanzo sembrerebbe più orientata a scegliere due cantanti donna e italiane al 100%. Si tratta di un ritorno, dato che nel 2017 le due avevano già ricoperto lo stesso identico ruolo, per la gioia di milioni loro fan. Al momento sono voci di corridoio, lanciate per la prima volta dal settimanale di gossip “Vero”.

Sara vero? Sarà falso? Presto lo sapremo. Ad ogni modo bisognerà aspettare diverse settimane: il loro eventuale ingresso è previsto per aprile, quando il reality show sarà nella sua parte finale. Le ospitate di Ricky Martin non si tradussero in aumenti consistenti  per quanto riguarda lo share del programma e nessuno è in grado di dire se Elisa ed Emma riusciranno a fare la differenza per quanto riguarda gli ascolti. Quel che è certo è che molte fan sarebbero felici di vederle sul piccolo schermo.