Amici 19, Alessandra Celentano torna sui suoi passi e chiede scusa su Instagram (2 / 2)

Io stessa poi mi rendo conto, purtroppo, di aver avvallato inconsapevolmente la reazione di Javier, dandogli ragione in merito al giudizio della giuria esterna quando invece avrei dovuto farlo ragionare.
Le diverse opinioni dovrebbero stimolare il confronto e mi dispiace se invece, colta dalla concitazione del momento, ho mancato di rispetto agli altri giurati. Siamo tre diverse giurie:

tecnica, di professori ed esterna, e ciascuno di noi valuta i ragazzi secondo i propri criteri, diversi ma non per questo migliori l’uno dell’altro.”

Durante la diretta la Celentano aveva rivolto un duro attacco a Cannito reo, a suo dire, di non essere una cima in materia: “Cannito l’altra volta ha sbagliato a dare il voto. 

Secondo me dovrebbe lasciar proprio perdere. La sua spiegazione non c’entrava proprio nulla. E’ proprio un incompetente non sa neanche di che sta parlando. L’altra volta Javier è stato perfetto e tu non l’hai votato. Il Mondo della danza sa chi sei, il mondo della danza sa. Il mondo della danza sa chi sei tu e chi sono io. Il mondo della danza sa, ciao. Io non ho una carriera? Perché tu ce l’hai? Tu ce l’hai? Ma finiscila.”