Ami le Crocs? Adesso puoi anche acquistarle in versione “pantofola” (1 / 2)

Ami le Crocs? Adesso puoi anche acquistarle in versione “pantofola”

Se fai parte di quella cerchia di persone che adorano indossare le Crocs fuori casa e sono tristi al solo pensiero di doverle togliere una volta rientrati per mettere ai piedi le classiche pantofole, sappi che adesso non dovrai piĂą fare a meno delle tue amate calzature.

Il noto brand ha indatti lanciato un nuovo modello di Crocs, in versione pantofola, che dovrai indossare solo quando sei a casa.

Diciamo la veritĂ , tutti pensiamo che le Crocs siano in realtĂ  orribili e molti non gradiscono ritrovarsi accanto ad un uomo o una donna, in un luogo pubblico o in metro o peggio ancora in aereo, che indossa queste calzature.

I giudizi che si esprimono su chi va in giro con le Crocs non vogliamo citarli ma li conosciamo bene: in fondo noi riteniamo che “non è bello quel che è bello, ma è bello ciò che piace”.

Abbiamo raggiunto un livello di libertà, per fortuna, tale che ognuno può decidere liberamente quali calzature indossare nelle varie situazioni: quindi se qualcuno ama le Crocs esteticamente deve indossarle liberamente.

E se le ama a tal punto da non poterne fare a meno anche a casa, adesso potrĂ  esaudire il suo desiderio!