Ambra Angiolini scoppia a piangere dopo una telefonata: ecco cos’è successo (2 / 2)

I funerali si terranno a Milano in forma riservata e parteciperanno esclusivamente i familiari, tra cui ovviamente anche Ambra, che è stata vicina al suo partner nel momento più difficile. I due fanno coppia da circa un anno: la prima paparazzata risale al Luglio del 2017. Ambra è stata sposata con il cantante Francesco Renga dal quale ha avuto due figli: Leonardo e Jolanda. Secondo i giornali di gossip presto la Angiolini arriverà a quota tre, stavolta con l’allenatore della Juventus, che di anni ne ha 50.

Adesso, come sempre succede in questi casi, passati i giorni di lutto bisognerà tornare alla normalità. La vita va avanti e Massimilano dovrà lasciarsi alle spalle questo lutto terribile. I bene informati parlano di una vacanza in compagnia che Max e Ambra si concederanno molto presto. Un po’ per rafforzare il proprio amore, un po’ per distrarsi e cercare di non pensare a questo ultimo periodo fatto di qualche luce e di tante ombre.

Dopo la vacanza insieme, i due torneranno alla vita ‘normale’ che hanno scelto: per Allegri a inizio agosto comincerà il ritiro pre campionato per l’ennesima stagione sulla panchina della Juventus e poi a fine mese (anche se qualcuno parla di un clamoroso passaggio al Real Madrid, visto l’addio improvviso di Zinedine Zidane) l’esordio in campionato, mentre per Ambra (a cui l’esperienza in TV sicuramente non manca) dopo l’estate cominceranno nuove sfide professionali.