Ambra Angiolini, lutto in famiglia: “Ciao super, l’amore non finisce qui” (2 / 2)

“Ciao super cane, l’amore per fortuna non finisce oggi… e neanche tu #ulan”. Questa la breve ma significativa didascalia che la Angiolini ha scritto per il pastore tedesco al quale era parecchio affezionata. L’attrice romana, ne siamo certi, ha il cuore a pezzi come chiunque in questo momento stia digerendo la scomparsa di un cane che gli o le ha fatto compagnia per lungo tempo.

Intanto, lutti a parte, la storia d’amore con Massimiliano Allegri prosegue a gonfie vele. Stando alle sue dichiarazioni, i due sono innamoratissimi e Ambra crede che Max abbia un’anima molto simile alla sua. Ha confessato di essersene innamorata subito e che l’ex allenatore della Juventus è la “cura” a tutti i suoi mali.

“Non c’è un solo passaggio della mia vita che Massimiliano non rispetti. Mi sono innamorata di lui perché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare. Quella cosa è la ripartenza dell’amore”, aveva dichiarato a dicembre.