Amber, la “ragazza drago” che ha speso più di 16mila euro per riempire il suo corpo di tatuaggi (2 / 2)

Amber Luke non è assolutamente pentita di questa scelta, anzi, pensa che “con o senza tatuaggi, difficilmente a 80 anni si trova qualcuno di carino“.

In questi anni, la 24 enne australiana diventata una star sui social, si è fatta ricoprire quasi tutto il corpo di tatuaggi ma non ha colorato solo la pelle del corpo, addirittura si è fatta applicare un inchiostro indelebile sulla lingua e sui bulbi oculari, queste procedure sono molto delicate, infatti ha rischiato di perdere la vista. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo:

“La procedura per farmi fare gli occhi è durata solo 40 minuti, ma è stata molto intensa e dolorosa. I miei occhi erano aperti mentre una siringa mi è stata iniettata quattro volte per occhio. Sono stata cieca per tre settimane”.

Quando aveva 14 anni, Amber stava vivendo un periodo molto difficile della sua vita. Soffriva di depressione e odiava se stessa, per questo motivo ha preso questa estrema e bizzarra decisione.

Il suo obbiettivo ora è di tatuarsi tutto il corpo e di somigliare il più possibile ad un drago, infatti recentemente ha acquistato persino delle zanne che indossa ogni volta che esce di casa: “Sono molto affilate, riescono a perforare la pelle. Adoro il loro aspetto, ho sempre desiderato delle zanne da vampiro, le considero perfette per il mio look“, ha affermato la 24 enne.