Amanda Knox si sposa. La proposta del fidanzato arriva direttamente “dallo spazio” (2 / 2)

Vuoi stare con me finché l’ultima stella nell’ultima galassia brucerà e anche oltre? Amanda Marie Knox, vuoi sposarmi?“

Amanda Knox ha risposto di sì al suo prossimo maritino, incoronando la loro unione con un bacio: “Sei bellissima, è così bello!”. La Knox ha accumulato notorietà globale 10 anni fa, quando la sua coinquilina è stata trovata morta  nella sua camera da letto nel loro appartamento condiviso a Perugia. Knox e il suo ragazzo italiano all’epoca, Raffaele Sollecito, furono inizialmente accusati e condannati per l’omicidio di Kercher insieme a Rudy Guede.

Mentre Guede alla fine è stato condannato a 16 anni di prigione, che attualmente sta scontando, una corte suprema italiana ha prosciolto Knox e Sollecito nel 2015. L’americana, ingiustamente condannata, è poi tornato nel suo paese nativo Seattle, Wash. (Dove risiede ancora con Robinson) per iniziare a ricostruire la sua vita lontano dagli occhi del pubblico. Amanda e Chris hanno iniziato a uscire insieme nel 2015, e in una recente intervista a People ha riflettuto sull’idea di allargare la famiglia:

“Non voglio sposarmi per sposarmi“, ha confessato in quel momento. “La mia speranza è di avere un partner con cui continuare a conquistare il mondo … e amo moltissimo Chris e sento che è davvero il mio partner, e sarebbe un papà meraviglioso e ne parliamo sempre. Quindi aspetto con impazienza quella parte della mia vita che ho sempre dato per scontato che poi ho dovuto lasciarla andare in prigione “. Knox è attualmente ospite della serie Broadly e Facebook Watch The Scarlett Letter Reports, in cui intervista donne che si sono sentite vergognate e maltrattate dai media. Il suo memoriale del 2013, Waiting to Be Heard, è diventato un best-seller istantaneo.