Allatta al seno la figlia di 9 anni: “Così non si ammala”. Bufera sul web: “Sei una pedofila” (1 / 2)

Allatta al seno la figlia di 9 anni: “Così non si ammala”. Bufera sul web: “Sei una pedofila”

Allatta al seno la figlia di 9 anni: “Così non si ammala”. Su Facebook: “Sei una pedofila”

Sharon Spink ha 50 anni ed è mamma di quattro figli, ha rivelato di aver allattato al seno sua figlia Charlotte fino all’età di nove anni e si è fermata solo quando ha deciso la sua bambina: “Così abbiamo sviluppato un legame speciale” ha raccontato, ma molte persone l’hanno criticata: “Dicono che sia abuso di minore, ma questa è la normalità”.

 

Una mamma dello Yorkshire ha parlato del “legame stretto” che ha sviluppato con sua figlia, che ha recentemente smesso di allattare a nove anni.

Dopo quasi un decennio, la mamma di quattro figli Sharon Spink ha detto che le mancherà farlo, ma alla fine è stata una decisione di sua figlia di smettere di nutrirsi da lei due mesi fa. Nonostante i critici che l’accusano di abusi sui minori e addirittura la definiscano una “pedofila”, la cinquantenne rivela che questo le ha dato sicurezza, aggiungendo che ci sono molte mamme là fuori che lo fanno e alla fine è stata una decisione della sua bambina.

 

Sharon, di Sherburn-in-Elmet, nel North Yorkshire, ha dichiarato: “È bello che il bambino abbia il controllo di quando vuole svezzare, piuttosto che forzare il problema. Si nutriva di una volta al mese se non si sentiva bene o si sentiva un po’ malandata. Mi ha detto che si sarebbe fermata quando avrebbe compiuto 10 anni e li compirà ad aprile del prossimo anno, ma sembra che sia arrivata prima a una fine naturale, anche se le avrei permesso di continuare per tutto il tempo che desiderava”.