Alice Campello pubblica i primi romantici messaggi con Morata: parole da brividi (2 / 2)

Poche ore fa, però, la Campello ha deciso di pubblicare un pezzetto di vita privata, che i romantici avranno indubbiamente apprezzato. Su Instagram, infatti, sono comparsi i primi scambi di messaggi tra lei e il calciatore, risalenti al 2016 e che la Campello custodisce gelosamente. Si nota un Morata già innamorato perso della sua futura moglie, che chatta in un italiano stentato alternato a frasi completamente scritte in spagnolo.

La Campello è chiaramente onorata delle attenzioni di Alvaro ma, forse per via delle timidezza, risponde senza sbilanciarsi troppo. “Non so come dirte, penso tutto il giorno a te… has cambiado mi vida, soy el mas feliz del mundo”, le scriveva Alvaro a marzo 2016. Altri messaggi, probabilmente risalenti a qualche giorno prima, vedono Morata scrivere in spagnolo “è stato un piacere conoscerti” e la Campello rispondere “anche per me”.

Morata poi si chiede se i due si rivedranno, Alice risponde che le farebbe piacere, solo che il suo corteggiatore le sembra una persona molto impegnata. Morata dice in spagnolo che “per lei trova spazio e tempo”. La conversazione continua, con il calciatore che si augura di rivedere la sua bella allo stadio. In un altro messaggio si legge Dani e Michel, due suoi amici, consigliano ad Alvaro di sposare Alice. Lui aggiunge: “Se sei come sembri, ti sposerei domani”. Pochi mesi dopo, il tutto è diventato realtà.