Alfonso Signorini rivela 5 nomi shock che hanno sostenuto il provino del GF VIP (2 / 2)

Ad esempio Signorini ha spiegato che Daniele Scardina “King Toretto” ha sostenuto un provino pochi giorni fa. Alcuni lo conoscono come pugile, molti lo conoscono come fidanzato di Diletta Leotta. Oltre a lui, il direttore di “Chi” ha confermato di aver parlato con Sabina Ciuffini, una delle prime “showgirl” italiane, che oggi ha 70 anni e spera in una nuova opportunità in tv.

Antonella Elia e Francesca Barra, altre due “provinate”, sono nomi più o meno noti al pubblico essendo state presenti in tv negli ultimi anni in diversi ruoli. Signorini, infine, ha confermato l’indiscrezione lanciata da Dagospia ieri: Barbara Aliberti ha sostenuto un provino, ma non ha confermato (né smentito) che la scrittrice e conduttrice radiofonica farà effettivamente parte degli “inquilini”.

Per il momento, infatti, l’unica certezza assoluta del Grande Fratello Vip 4 è Rita Rusic. Per il resto, molti giornali sono sicuri che presto verrà annunciata la presenza di Massimo Ciavarro. Infine c’è un mistero riguardante Loredana Lecciso: fino a pochi giorni fa la presenza della moglie di Al Bano Carrisi era data per scontata ma ieri è arrivata la clamorosa smentita dalla diretta interessata, che ha tagliato corto: “Magari l’anno prossimo”.