Alfonso Signorini, bomba hot in diretta. Alessia Marcuzzi: “Zitto Alfo, ci sono dei minorenni” (2 / 2)

Intanto la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha condiviso uno scatto in intimo su Instagram che ha fatto bollire le fantasie dei suoi fan. Nonostante sia in pausa in occasione delle feste natalizie nella conduzione de Le Iene, Alessia Marcuzzi continua ad essere al centro dell’attenzione. Dopo la sospensione dei vari programmi televisivi di Mediaset comprese le trasmissioni di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live per dare spazio ai film natalizi, Alessia Marcuzzi si sta godendo un pò di tranquillità concedendo ai suoi numerosi fan una foto in cui indossa l’intimo. Con i suoi 40 anni, Alessia Marcuzzi si è dimostrata di una bellezza, eleganza e raffinatezza unica. D’altronde ce lo potevamo aspettare da una come lei.

Incantevole come sempre e lo continuano a testimoniare i suoi fan che lasciano sempre commenti piacevoli sotto i suoi post su Instagram: “Ma ste gambe…non finiscono mai?!Quanto sono lunghe? Pensa che sei una delle donne più sensuali della televisione che ho mai visto.”

Intanto sempre nel salotto di Piero Chiambretti, Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda in prima serata a gennaio 2019 su Canale 5, sono stati già scelti. Al momento gli autori del reality show stanno mantenendo la massima riservatezza, facendo solamente sapere che le scelte sono già state compiute e i giochi decisi.

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale da parte degli autori del programma televisivo dell’elenco dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, numerose indiscrezioni circolano nel web e tra le più veritiere, si vedono i nomi di alcuni possibili concorrenti: Riccardo Fogli, Taylor Mega, Alvin, Fariba Therani, Wanda Fisher, Kaspar Capparoni, Andrea Pinna, Giorgio Manetti, Akash Kummar, Grecia Colmenares. Ultimamente Alessia Marcuzzi si sposta da Milano, dove è stata vista in jeans, stivali alti e occhiali scuri per fare acquisti natalizi insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e la piccola Mia nelle vie della città, e Londra per andare a trovare il figlio Tommaso.