Alessia Marcuzzi in ospedale per assistere Elena Santarelli e il figlio malato: “Sei una guerriera” (2 / 3)

Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale — ovvero Alessia Marcuzzi — nel reparto di oncologia ed oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ ospedale pediatrico carichi di energia e super positivi. In braccio a me c’è una piccola guerriera… (nella foto, una delle pazienti del reparto, ndr) e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie.) Questo è quanto si può leggere nel post pubblicato su Instagram da Elena Santarelli.

Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità“. Si legge ancora nella didascalia sotto la foto che ritrae le due donne in compagnia del piccolo Giacomo e di alcune infermiere del reparto che lo ha in cura.  Innumerevoli sono stati i messaggi di auguri. Del resto, la cosa più importante è che il piccolo bambino riesca a portare a termine con successo il suo percorso di guarigione.

Grazie amica mia per avermi fatto conoscere così tante belle persone oggi all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. È stato emozionante condividere qualche momento con i bambini del reparto di oncoematologia, con le loro famiglie e con i meravigliosi angeli che si prendono cura di loro (in parte con noi in questa foto). E tu sei una guerriera vera amica mia, e Jack un portento. Ti voglio bene», ha prontamente voluto replicare la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Il suo sincero ringraziamento denota un’amicizia molto profonda tra le due donne.