Alessia Marcuzzi, la battuta pesante della Gialappa’s: “Hai fatto figli con mezza Italia” (2 / 2)

Il giornalista Mario Manca ha twittato: “Sarò io, ma la battuta della Gialappas sui figli della Marcuzzi fatti «con mezza Italia» mi sembra di una volgarità che non meritava. #isola”.

 

Alessia Marcuzzi, dopo quella battuta arriva la reazione del popolo del web.

È nato un vero e proprio dibattito, c’è stato chi andava contro il trio comico e chi cercava in tutti i modi di difenderlo: “Sono amici da una vita, fecero pure le Iene assieme. Non è la prima volta che hanno fatto una battuta simile ad Alessia, sono sarcastici, ironici e dissacranti e lei lo sa bene”.

 

Un’altra utente, sotto al tweet di Manca, ha aggiunto: “Amicizia che risale ad una ventina di anni, MAI DIRE GOL,condotto da Alessia, dove ne dissero e fecero di peggio. Lei ormai li conosce bene”.

Un’edizione che ha fatto molto scalpore, alcune voci dicono che il reality di Magnolia che è stato molto criticato dal tg satirico Striscia la Notizia ed anche dal pubblico, potrebbe passare nuovamente su Rai 2 ma nulla è ancora certo.

 

Un altro momento di ilarità è stato quando Alessia Mancini ha approfittato della diretta per fare gli auguri a sua figlia affermando che presto sarebbe tornata a casa, l’inviato Stefano De Martino ha freddato la naufraga con una battuta un po’ imbarazzante: “E ora sono ca**i vostri. Ops, scusate mi è scappata” il commento pungente contro l’ex velina.

Proprio pochi giorni fa, Eva Henger ha scritto una lettera aperta dove criticava la conduttrice Alessia Marcuzzi e i due opinionisti Mara Venier e Daniela Bossari. L’ex naufraga ha voluto mettere al corrente di essere vittima di bullismo professionale a causa dello scandalo chiamato canna-gate.