Alessia Marcuzzi ha copiato Chiara Ferragni? Lei risponde ma interviene anche Chiara (1 / 2)

Alessia Marcuzzi ha copiato Chiara Ferragni? Lei risponde ma interviene anche Chiara

Polemiche social utili al progresso umano e dove trovarle. Sul profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, ad esempio. La nota conduttrice italiana, in formissima nonostante l’età, qualche ora fa ha condiviso con i suoi follower una novità indelebile nella sua vita: il fresco doppio tatuaggio. Sul braccio destro Alessia ha infatti tatuato la parola “Luce”, su quello destro due stelline.

Non sono affatto poche le italiane che hanno tatuato la parola “luce” e sono ancora di più quelle che hanno tatuato due o più stelline. Molte donne, giovani e meno giovani, hanno preso ispirazione da Chiara Ferragni, una delle tante persone ad aver impresso sulla sua pelle (per esattezza il fianco destro) la parola “Luce”. Qualcuno, ovviamente, doveva far notare ad Alessia che quello appena fatto era un tatuaggio identico a quello della Blonde Salad.

“Oggi ho tatuato la parola Luce. E due stelline che rappresentano i miei figli, che ho dato alla “luce” 19 e 9 anni fa, ed e’ stato il regalo piu’ bello che la vita potesse donarmi. Luce e’ una parola che fa parte spesso della mia vita…non a caso il simbolo delle mie borse e’ proprio una stella. Luce e’ anche il nome del mio nuovo progetto a cui sto lavorando da un bel po’ di mesi e che non vedo l’ora di presentarvi!”. Queste le parole della Marcuzzi su Instagram.