Alessia Marcuzzi dichiarazioni shock a Verissimo: “Sono stata male perché hanno detto a mia figlia…” (2 / 2)

“Quando la cosa è andata un pò sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia. Ci sta parlare del programma, magari prendermi un pò in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma”.

Per quanto riguarda lo scontro avvenuto in studio in diretta con Eva Henger, Alessia confida a Silvia di aver sbroccato e che quel gesto è stato impulsivo, così la Toffanin le chiede se si fosse pentita ma lei in maniera decisa risponde di no: “Ho sbroccato. E’ stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede. Sul momento mi sono pentita perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata!”.

Dopo tutte le polemiche che le sono piovute addosso, Alessia Marcuzzi si sente più forte di prima. Ha visto tante cose che le hanno dato fastidio e a volte si è anche sentita presa in giro ma questo le ha solo fortificato moltissimo rendendola più fredda e meno chiacchierona. È orgogliosa di essere riuscita a difendere sempre il programma è di cercare di riportarlo a quello che è, realmente senza mai buttarsi in giù. Alessia poi risponde che in un’ipotetica nuova edizione dell’Isola dei Famosi, vorrebbe come naufraga Cristina D’Avena.

Lunedì sera ci sarà la finale dell’Isola dei Famosi e scopriremo chi sarà il vincitore tra Bianca, Nino, Amaurys, Jonathan e Francesca.