Alessia Marcuzzi dichiarazioni shock a Verissimo: “Sono stata male perché hanno detto a mia figlia…” (1 / 2)

Alessia Marcuzzi dichiarazioni shock a Verissimo: “Sono stata male perché hanno detto a mia figlia…”

Sta per giungere al termine la tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi e la conduttrice del reality sarà ospite a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin che va in onda tutti i sabato alle 16.00. Alessia Marcuzzi durante la registrazione dell’intervista con la sua amica e collega Silvia Toffanin, ha raccontato dei retroscena inediti del reality ed è tornata a parlare del tanto discusso episodio del Canna-gate.

Lunedì 16 Aprile andrà in onda l’ultima puntata del reality l’Isola dei Famosi, la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata ospite a Verissimo e ha voluto fare il punto su questa edizione che fin da subito è stata un po’ troppo movimentata.

Il primo episodio che ha scatenato polemiche è stato quello del Canna-gate quando Eva Henger aveva accusato Francesco Monte di aver fumato canne. Al tal proposito, Alessia ha raccontato a Silvia: “Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti.

Sembrava di stare sotto processo in continuazione. Io sono la faccia del programma, mi assumo tutte le responsabilità, però non sono né l’autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di quello che mi dicono i miei autori e la mia produzione con cui lavoro da tanto tempo. Noi non abbiamo mai avuto le prove”.

Alessia Marcuzzi ha continuato a dichiarare che non ci siano prove dell’accaduto e che si fida degli autori di Magnolia, ma la cosa che più ha colpito è stata una frase che alcune persone hanno detto a sua figlia: