Alessia Marcuzzi attacca Simona Ventura: “Mi ha delusa”. Il web insorge (2 / 2)

Non è proprio una bella immagine da vedere, nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti.” Chiambretti ha continuato ad ironizzare dicendo di aver mandato in onda quell’episodio proprio per far tornare in mente quegli anni del 2002. In studio era presente anche Alfonso Signorini che è riuscito a far sputare il rospo ad Alessia Marcuzzi che ha aggiunto: “Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. Io l’ho già detto in altre interviste, lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola dei Famosi perché non si è comportata bene quando è uscita però detto questo il tempo passa…

Alfonso Signorini con aria sardonica ha detto a Piero Chiambretti: “Il tempo passa e non si scorda, capisci?” In seguto è stato chiesto ad Alessia Marcuzzi un giudizio sullo scontro avvenuto tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip 3, la showgirl ha risposto di non essersi schierata da nessuna delle due parti: “Non lo so, mi è capitato di litigare con qualche mio concorrente, non è che sia così morbida però in questo caso qui non ho vissuto sulla mia pelle quello che ha vissuto Ilary e proprio non so come mi sarei comportata”.

Dopo la conduzione de Le Iene, Alessia Marcuzzi sarà impegnata a gennaio nella conduzione de L’isola dei famosi su Canale 5 e sempre durante l’ultima puntata di #Cr4 la Repubblica delle donne, ha ammesso di voler vedere all’isola Cristina D’avena:Lei è una pantera. Lo dico ogni anno che voglio Cristina D’Avena sull’Isola”. Sfortunatamente Cristina D’Avena ha eliminato qualsiasi speranza di vederla naufraga all’Isola dei Famosi: “Io non volo, non prendo l’aereo, non saprei come raggiungere l’Isola dei Famosi. E poi non mi ci vedo…”