Alessandro Borghese, la confessione shock: “Ho scoperto di avere un figlio” (2 / 2)

Da Wilma, come detto, il conduttore nato negli Stati Uniti da padre napoletano e madre cecoslovacca ha avuto due figlie. Prima di conoscere l’attuale moglie, Borghese si concedeva molti flirt: “Prima di sposarmi non ero nemmeno mai stato fidanzato. Diciamo che ero un po’ ‘sportivo’. Poco tempo fa ho scoperto di avere un figlio nato nel 2006. Me ne occupo solo dal punto di vista legale, non l’ho mai visto né ho una sua foto. Se me lo permetteranno mi piacerebbe incontrarlo prima o poi”.

Alessandro è figlio di Luigi Borghese e Barbara Bouchet. Suo padre, di origini napoletane, è venuto a mancare a inizio 2016, mentre sua madre è ancora viva e a volte la si vede nelle trasmissione da lui condotte come ospite speciale. A “Repubblica” ha anche spiegato come trascorrerà il Natale in famiglia ma, dettaglio importante, lontano dai fornelli.

“Lascio fare tutto a mia suocera”, confida. In conclusione di intervista se la prende con quelli che perdono tempo a fotografare i piatti: “Che palle! Arriva il piatto, iniziano a fare foto e nel frattempo la salsa si slega, il piatto si fredda, poi iniziano a mangiare e magari si lamentano che il cibo è un po’ tiepido. E grazie al ca**o!”. Grandissimo personaggio.