Alessandro Borghese al centro delle polemiche, gravi accuse contro il suo programma (2 / 2)

Il programma di Alessandro Borghese, secondo il ristoratore, sarebbe ‘tutto finto e costruito’. Queste le sue parole: “Chi partecipa recita un copione già scritto. Fino all’ultimo ho sperato che mi rialzassero, invece è successo l’opposto: mi hanno affondato”. Nonostante queste accuse, però, Bovolato ha dichiarato che non intraprenderà alcuna causa legale contro la trasmissione di Sky. “I clienti non mi mancano, per fortuna”.

L’intervista del ristoratore ha fatto molto discutere nei giorni scorsi ed è arrivata anche alla produzione di ‘4 Ristoranti’, che ha prontamente risposto alle accuse. Fabrizio Ievolella, ad della società che produce il programma ha dichiarato: “Ci dispiace di leggere certe dichiarazioni ma fa parte del gioco. Nessuno dei 200 ristoranti partecipanti si è mai lamentato del trattamento ricevuto. Anche chi ha subito voti molti bassi ne ha approfittato per lavorare sui propri errori.

“Hanno tutti continuato la propria attività e spesso hanno tratto vantaggio dalla grande  visibilità acquisita grazie al nostro programma”. Inoltre la produzione ha smentito che Bovolato abbia fatto tagliare alcune scene considerate da lui inopportune. “Tutti i ristoratori hanno assoluta libertà di esprimere i propri giudizi” la chiusura della note di Ievolella. Nessuna replica, almeno per il momento, è arrivata dal conduttore Alessandro Borghese in prima persona.