Alessandro Borghese al centro delle polemiche, gravi accuse contro il suo programma (1 / 2)

Alessandro Borghese al centro delle polemiche, gravi accuse contro il suo programma

Alessandro Borghese e la sua trasmissione ‘4 Ristoranti’ sono stati oggetto di forti critiche e accuse da parte di un ristorante di Padova. A puntare il dito contro Sky e il conduttore per il danno di immagine provocato è stato il proprietario de ‘La Gourmetteria’, Daniele Bovolato, che sostiene come il suo locale sia uscito ‘distrutto’ dopo la messa in onda della puntata di ‘4 Ristoranti’. Bovolato, oltre alle accuse, ha anche svelato quella che sarebbe la ‘verità’ del programma; secondo lui è ‘tutto finto’ e ‘studiato a tavolino con gli autori’.

Il ristoratore ha rilasciato un’intervista a ‘Il Mattino di Padova’ in cui ha spiegato tutto. A quanto pare, Bovolato non avrebbe partecipato con lo scopo di vincere, né con quello di trovare nuovi clienti. Nonostante ciò, la reputazione del suo locale sarebbe rovinata dopo la messa in onda della puntata del 12 luglio. “L’immagine che è venuta fuori dalla trasmissione non corrisponde assolutamente a quella reale”, la ‘difesa’ del proprietario della Gourmetteria.

Secondo l’esercente, ‘fin dal primo giorno di riprese’ c’erano critiche a non finire su di lui e sul suo locale. Location, menù e servizio sono subito stati bollati come ‘pessimi’, motivo per cui Bovolato ha interpellato il suo avvocato per parlarne con la produzione del programma. A quanto pare, alcune scene sono state tagliate prima della messa in onda sui canali SKY, per evitare un danno di immagine ancora più grande.