Alcune terrificanti immagini che mostrano quando frutta e verdura germogliano in anticipo (2 / 2)

Se le verdure e gli ortaggi non vengono consumati possono prodursi continuamente e a volte in modo spropositato.

 

Sarebbe meglio non lasciarle per troppo tempo in frigo se non ci vogliamo ritrovare la casa piena di ortaggi e verdure.

 

Potrebbe essere l’inizio di un film di orrore o hai appena dimenticato un pomodoro sul balcone? Da quando le alterazioni della tecnologia e dei metodi agricoli come gli OGM, hanno portato gli alimenti a diventare sempre più “simili”.

Tuttavia, c’è molto da imparare e tanto divertimento da trovare nei vari modi in cui la frutta e la verdura si trasformano quando germogliano troppo presto.

 

Dalle bacche pelose ai carciofi in fiore, la maggior parte delle immagini sembrano decisamente inquietanti piuttosto che appetitose.

 

A molti di noi, piace che il nostro cibo assuma un certo aspetto prima di essere mangiato.

 

Questo è particolarmente vero per cose come carne, latticini e, naturalmente, frutta e verdura.

Alcuni di noi lo ammetterebbero volontariamente, potremmo occasionalmente buttare via qualcosa che è perfettamente sicuro e buono da mangiare perché semplicemente perché dall’aspetto appare strano.

 

Tuttavia, proprio come la vita moderna ci ha esposto a numerose tossine, sostanze chimiche e rischi per la salute, ha anche cambiato le apparenze delle piante.

 

Madre Natura può essere un po’ strana a volte e siamo sicuri che alcune di queste immagini sorprenderanno anche i giardinieri più esperti. Scrivici il tuo parere nei commenti!