Alberto Mezzetti svela: “Con Barbara D’Urso c’è stato molto più di una cena” (1 / 2)

Alberto Mezzetti svela: “Con Barbara D’Urso c’è stato molto più di una cena”

Questa mattina Alberto Mezzetti ha attirato l’attenzione dei suoi follower su Instagram annunciando che nella giornata di oggi avrebbe pubblicato un post particolarmente interessante: “Non perdetevi il post di oggi, non perdetelo!”.
Ed effettivamente l’ex GF ha lanciato una bomba che sta facendo impazzire tutti i fan di Barbara D’Urso: Mezzetti ha scelto una foto in cui viene immortalato abbracciato alla conduttrice, mentre ballano durante la finale della quindicesima edizione del Grande Fratello, quella che lo vide vincere.

Poi la rivelazione: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più, ma poi le cose belle finiscono purtroppo e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo“.

Anche se l’ex GF non ha specificato cosa intendesse per molto di più, sembra abbastanza eloquente. Alberto ha poi specificato il perchè si sia lasciato andare a una confessione così intima sui social:

Vuole ritornare a tutti i costi in tv, dopo che ne sarebbe stato escluso proprio per questa sua storia con Barbara D’Urso.
Deve essere chiaro che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere notizie, ma sono due anni che mi sento dire che sono adatto per programmi ma prima devo risolvere una questione.” spiega il 35enne.
La risolvo nell’unico modo che conosco, direttamente, senza giri di parole e senza speculare: