Albano Carrisi: dopo Romina e Loredana, un’altra donna confessa tutto: “Lui ha scelto…” (1 / 2)

Albano Carrisi: dopo Romina e Loredana, un’altra donna confessa tutto: “Lui ha scelto…”

Al Bano è senza alcun dubbio uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano anche se ad essere più apprezzate sono le canzoni che l’uomo cantava insieme all’ex moglie Romina Power. La coppia è sempre stata simbolo di grande amore e solidità familiare fino a prima della rottura. Tantissime famiglie italiane hanno infatti sempre mostrato un grandissimo interesse nei confronti della vita sentimentale della coppia. Il loro legame emotivo era parte integrante delle loro opere canore.

Oggi l’uomo fa ancora parlare di sé per il triangolo con Romina e la sua ultima compagna Loredana Lecciso. Dopo la separazione da Romina,  il celebre cantante ha ritrovato l’amore proprio accanto alla giovane Loredana. Una relazione che non ha mancato di provocare un acceso dibattito tra i milioni di fan.

Questa scelta è stata da sempre motivo di forti discussioni circa il reale sentimento che Loredana possa avere nei confronti di un uomo molto più grande di lei e più volte la donna si è dovuta difendere pubblicamente in merito a questa sua relazione. D’altro canto, la cultura del sospetto e della dietrologia è molto diffusa nel nostro paese.

Rita dalla Chiesa è da molto tempo amica dell’artista italiano ed ha deciso di dire la sua e di prendere in qualche modo le sue parti con parole molto forti che rivelano però una grande verità.