Alba Parietti e quella frecciatina a Maria De Filippi: “Chissà perché…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 11:40

Alba Parietti e quella frecciatina a Maria De Filippi: “Chissà perché…”

Chi guarda i talk show della televisione italiana, sia Rai che Mediaset, la conosce sicuramente. Stiamo parlando di Alba Parietti, volto ormai storico della tv nostrana. Pochi giorni fa l’opinionista ha concesso una lunga intervista al settimanale ‘Chi’ in cui ha voluto togliersi un po’ di sassolini dalle scarpe e in cui ha parlato di diversi temi, oltre che di diverse persone. Tra queste c’era anche Maria De Filippi.

Alba Parietti e quella frecciatina a Maria De Filippi: “Chissà perché…”

Gli osservatori più attenti avranno notato che Parietti è una presenza quasi fissa nei programmi condotti da Maurizio Costanzo, mentre a quelli condotti dalla moglie Maria De Filippi non è mai stata invitata. Né a ‘Uomini e Donne’, né a ‘Tú sí que vales’, né a ‘C’è posta per te’ e né ad ‘Amici di Maria De Filippi’. La Parietti, invece, spesso si è seduta sulla poltrona di giudice per ‘Ballando con le stelle’, format della Rai.

Alba Parietti e quella frecciatina a Maria De Filippi: “Chissà perché…”

Di questi mancati inviti, Alba proprio non riesce a capacitarsi: “Maria De Filippi? Per me è molto brava e credo che la stima sia reciproca. Quando ho partecipato a Ballando con le Stelle più di una persona mi ha riportato spesso i suoi complimenti”. Però poi, subito dopo, la frase un filo polemica: “Chissà cosa c’è di me che non le va”.